MIUR
Seguici su: IEMO su Facebook IEMO su Twitter IEMO su Youtube Feed RSS

Documenti online

Segreteria

Orari e contatti
Documenti online
Modulistica sotto controllo, scaricabile per la comunicazione continua:

MODULI DOWNLOAD


MODULI ONLINE


Immatricolazione alla formazione pluriennale
e Tasse scolastiche.
L'’immatricolazione ai corsi a tempo pieno e parziale prevede l’inoltro postale ( posta ordinaria ) della Domanda di iscrizione con i propri allegati in copia conforme + il Contratto per la formazione esclusivamente all’indirizzo: IEMO, via Regina Teodolinda, 17, 22100 Como. La sola domanda di iscrizione sottoscritta potrà essere anticipata via e-mail o fax.

I Costi della Formazione sono indicati nel Contratto per la Formazione ( cfr. modulo on line ). Gli importi indicati comprensivi di materiale didattico, recuperi della frequenza, tirocinio clinico e mobilità internazionale, sono da considerarsi ESENTI I.V.A. come ulteriore caratterisctica distintiva della formazione in riferimento alle autorizzazioni ufficiali IEMO, uniche nel panorama nazionale.

Iscrizione ai vari corsi e comunicazione
La modulistica SGQ IEMO di maggior utilizzo da parte degli iscritti è riscontrabile in calce. Gli stessi documenti compilati e sottoscritti in ogni parte e in modo leggibile potranno essere inoltrati in Segreteria via e-mail, via fax al numero 031.275027 o per posta, unitamente a copia del bonifico bancario della tassa di iscrizione descritta per ogni singolo corso ( cfr. elenco ).

Comunicazione in progress
I moduli qui scaricabili rappresentano il metodo qualitativamente più idoneo per la comunicazione con l’Istituto. Ciò non toglie che ogni iscritto possa relazionarsi di persona, via e-mail o per telefono al fine di riferire ogni necessità individuale o di gruppo. Anche il reclamo o la proposta verranno trattati secondo il Manuale della Qualità IEMO, ovvero nei termini di maggior attenzione per le esigenze degli studenti e per il miglioramento del servizio offerto.
Anticipiamo in questa sede la nostra riconoscenza per ogni comunicazione si intenda inoltrare alla nostra attenzione, rimarcando quanto l’educazione al dialogo e allo scambio formale di informazioni rappresenti un elemento distintivo della formazione acquisita presso il nostro Istituto. Dialogare adeguatamente con i docenti insegna a rapportarsi con i pazienti e con i professionisti della salute: requisiti deontologici ineludibili per l’osteopata di successo.

Approfondimenti

Download


Link


Immagini